Per eseguire questa semplice configurazione, andremo nella parte superiore dello schermo del dispositivo e scivoleremo verso il basso. In questo modo avremo accesso al pannello di controllo, qui in una volta, possiamo verificare se il Bluetooth è attivato. Dopo aver effettuato la verifica, andremo all’icona della donna turca. L’app è disponibile a https://xiaomilatestnews.com/aspirapolvere-xiaomi/xiaomi-vacuum-robot-aspirapolvere-recensione-dopo-il-primo-mese/ http://trienlamweb.com/threads/nokia-asha-309-co-the-bam-vao-de-chuyen-den-ung-dung-tuong-ung-de-nhan-tin-tra-loi-hoac-goi-lai.103027/ pagamento su tutti i dispositivi Android al seguente link. Se non siete ancora riusciti a comprarlo, o non sapete come fare, vi spieghiamo qui dove poterlo trovare e acquistare in modo sicuro. Inoltre, se avete problemi a visualizzare sul bracciale l’ID Chiamante quando ricevete una telefonata, seguite la nostra guida per risolvere il problema.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Mi Fit, con tanto di caratteristiche, funzioni e compatibilità. Modificate il nome, incollando quello appena copiato e spostate il file nella cartella precedente, sovrascrivendo il file precedente. Ora avviate nuovamente Mi Fit e scegliete nuovamente la watch face utilizzata in precedenza. Non preoccupatevi se l’immagine non sarà corretta, sulla smartband troverete quella corretta. Compiuta correttamente quest’operazione, sarete in grado di impostare la Watch Face appena scaricata accedendo sempre alla sezione I miei display bracciale nell’app ufficiale, tappando sull’anteprima del quadrante appena importato e scegliendo Sincronizza il quadrante. Questi passaggi possono essere utilizzati se, ad esempio, volete impostare la nostra Watch Face sulla vostra Xiaomi Mi Band 4.
- Lo sviluppatore ilidio.martins, ha realizzato un “porting” della watchface di Mi Band 6 per i due modelli precedenti, pubblicandolo sul celebre portale amazfitwatchfaces.com.
- Ora cercheremo l’applicazione Mi Fit e dobbiamo attivarla, selezionando l’otturatore che si trova sul lato destro.
- Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute.
- Vi verrà anche chiesto di confermare la configurazione premendo sul tasto capacitivo del dispositivo.
Tools & Mi Band – si tratta di un’app che consente di sfruttare appieno le funzionalità della Mi Band, ponendo particolare attenzione al lato “fitness”, grazie ai grafici dedicati al monitoraggio dell’attività fisica. L’app Mi Fit consente di modificare e configurare la quantità di vibrazioni che vuoi sentire nel momento in cui ricevi le notifiche dai social network di tua scelta. Ora otterrai l’icona della piattaforma WhatsApp nella schermata “Avvisi applicazione”. Il pulsante “profilo” ti mostrerà un menu e dovrai selezionare il pulsante che porta il nome di il braccialetto a fascia Xiaomi Mi che hai sincronizzato, dovrai fare clic.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. In un articolo precedente abbiamo recensito il Mi Band 2, famoso smartband di casa Xiaomi, popolarissimo negli ultimi anni in Italia tra sportivi e non. In questa guida parleremo di come collegare il bracciale al tuo smartphone e sfruttare cosi tutte le sue caratteristiche smart. Altra app per Mi Band di terze parti che puoi scaricare sul tuo dispositivo Android è l’appMi Band Master. Quest’app fa della grafica e il design il suo punto di forza, ma offre comunque una completa personalizzazione delle funzionalità di base della Mi Band.
A questo punto dovrete aprire la cartella “download” e rinominare la watchface scaricata con il nome appena copiato (compreso di .bin). Una volta rinominata la nuova watchface, dovrete copiarla ed incollarla nella cartellain cui precedentemente abbiamo eliminato quella originale. Nella seguente guida verrà mostrato come configurare Xiaomi Mi Band. Apple Salute (iOS/iPadOS)– se hai autorizzato Mi Fit a intervenire su Apple Salute, puoi gestire i dati relativi al fitness (frequenza cardiaca, passi, allenamenti e così via) avvalendoti anche dello strumento ufficiale di Apple. Chiaramente, affinché il tutto proceda senza intoppi, è indispensabile che l’app Mi Fit sia stata preventivamente installata e configurata sul dispositivo.
Prima di passare all’argomento principale, potresti farti questa domanda, ovvero sappiamo tutti quanto possano essere importanti i tuoi dati per te. Perciò, La risposta alla domanda da un milione di dollari è no. Non perderai nessuno dei tuoi dati, purché ti assicuri di collegare il braccialetto a Google Fit.